Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Offriamo:
Numeri di telefono aziendali accattivanti
Progettato in modo intelligente per misurare, tutte le funzioni incluse
In diretta entro 1 giorno lavorativo
Andare in giro con lo zaino in spalla come quando eravamo adolescenti, pernottare in boutique hotel alla moda come quando avevamo vent'anni o ricaricare le batterie in un resort con miniclub come adesso: viaggiare è e rimane fantastico. È quindi logico che ci interessi l'industria dei viaggi. Come compagnia telefonica, possiamo far fruttare questo amore. E lo facciamo, perché i nostri numeri e strumenti sono ideali per le organizzazioni che ispirano, trasportano e/o accolgono i viaggiatori. In tutti i Paesi del mondo.
Chiunque voglia fare una domanda a una compagnia aerea all'estero non aspetta di dover pagare tariffe telefoniche internazionali elevate e/o un call center notturno nel proprio paese.
La soluzione? Un numero di telefono locale. O meglio, una serie di numeri internazionali. Uno per ogni paese in cui la vostra organizzazione vola.
Poiché tutti i nostri numeri sono "dotati" di opzioni avanzate, questo è più di un ingresso telefonico locale. Il numero diventa improvvisamente occupato perché un vulcano in eruzione mette i bastoni tra le ruote? Non è un problema dal punto di vista tecnico. Possiamo immediatamente aumentare la coda, dirottare parte del traffico di chiamate, modificare il menu di selezione o implementare un nuovo testo di messaggio.
Con i nostri numeri, potete essere promossi a controllori (di chiamata)!
Le agenzie di viaggio con più filiali sono perfettamente servite dal nostro instradamento per codice area, che collega automaticamente i chiamanti alla filiale più vicina. E sì, questo può anche essere organizzato in modo flessibile. Ad esempio, collegando i chiamanti a un'altra filiale o a un call center se il telefono non risponde alla filiale più vicina.
Sempre più hotel e catene alberghiere scelgono uno dei nostri numeri centrali di prenotazione, abbinato o meno a una linea di assistenza generale che risponde, ad esempio, a domande sulle strutture. Per gli hotel e le catene alberghiere che accolgono regolarmente ospiti internazionali, può essere intelligente introdurre un numero di telefono locale per ogni Paese. Indipendentemente dalla distanza dell'hotel, chi chiama non deve sostenere costi aggiuntivi e non deve prestare attenzione al fuso orario; in questo modo, stendete il tappeto rosso ai vostri ospiti. E ricordate: i costi annuali di un numero locale vengono spesso recuperati con una o poche prenotazioni.