Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Numeri di emergenza attivi entro 3 ore
Tutti i medici raggiungibili in un unico team di chiamata
Inoltramento delle chiamate in entrata in modo flessibile
Per noi, una buona assistenza è un diritto fondamentale. E abbiamo a cuore le persone che le forniscono. Ma nonostante il nostro amore per la professione medica, nei nostri 20 anni di storia ci siamo imbattuti in alcune stranezze. Fortunatamente non in campo medico, ma quando si tratta di telefonia. Ci siamo imbattuti in molti ingombranti centralini telefonici sotto i tavoli dei medici di base che sospirano, cigolano e scricchiolano mentre svolgono il loro lavoro. O non lo fanno affatto.
Fortunatamente, queste situazioni possono essere risolte in modo rapido, efficace ed economico. Importante, perché un medico deve essere sempre disponibile. Punto e basta. E sia una centrale telefonica obsoleta che il VoIP ("chiamate via Internet") non sono l'ideale. La nostra piattaforma IVR è una soluzione a prova di bomba. Anche se dovesse scoppiare un terribile virus, che fa diventare il telefono rovente, non ci saranno problemi di capacità. I chiamanti vengono quindi tenuti in attesa dalla nostra piattaforma IVR. Oppure vengono messi in contatto con un team di emergenza. Inoltre, possiamo implementare menu di scelta (emergenza o no?) e siete liberi di cambiare (o far cambiare) la destinazione del numero. Con un IVR Belfabriek siete sempre raggiungibili.
Una coda che diventa attiva solo quando ci sono più chiamanti di quelli che possono essere trasferiti. Pertanto, se è silenziosa, il chiamante non viene messo in attesa.
Un testo di benvenuto: "Benvenuti nello studio medico del dottor Greenwood".
Code di chiamata avanzate, menu a scelta, registrazione vocale?
Un menu di selezione: "Premere 1 per le questioni urgenti, premere 2 per scrivere una ricetta ripetibile, premere 3 per fissare un appuntamento con il medico".
Al punto (1) si viene reindirizzati al numero di emergenza o al numero di cellulare del medico (a seconda delle preferenze).
Al punto (2) il chiamante può registrare la prescrizione. La registrazione viene inviata come allegato (file audio) via e-mail. Oppure viene inviata come e-mail vocale. L'assistente può ascoltare i file e agire immediatamente. Senza dover parlare con i chiamanti, con un notevole risparmio di tempo.
In (3) la chiamata viene inviata al numero "normale".
Vi sembra l'ideale? Entro 3 ore potrete utilizzarlo voi stessi.