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I clienti e i partner commerciali vogliono parlare con qualcuno il prima possibile. Ma non tutti gli agenti sanno rispondere a tutte le domande.
Con un menu telefonico puoi indirizzare i chiamanti alla persona o al reparto giusto nel più breve tempo possibile.
Un menu telefonico è composto da due parti: un testo parlato che indica al chiamante le opzioni disponibili e un computer che elabora le scelte.
Ad esempio, "Hai domande sulla tua bolletta? Allora componi il numero 3". In questo modo, i chiamanti vengono collegati rapidamente.
Un menu telefonico può contenere fino a 10 scelte, dopo di che tutti i tasti del telefono sono stati utilizzati. Possiamo anche inserire un menu telefonico all'interno di un menu telefonico. Ad esempio, la prima opzione del menu chiede la lingua del chiamante e la seconda il reparto.
È nell'interesse di chi chiama essere aiutato rapidamente. Offrire a chi chiama un menu con buone opzioni è un'esperienza positiva.
Niente è più fastidioso per chi chiama che sentirsi dire due volte la stessa cosa. Un menu telefonico indirizza i chiamanti verso l'agente giusto che può aiutarli nel modo giusto. E può trovarsi ovunque: in ufficio, a casa o in viaggio.
Un menu telefonico può essere facilmente combinato con qualsiasi altra funzione del tuo pacchetto: coda di chiamata, segreteria telefonica, segreteria digitale e registrazione delle chiamate.
Un buon menu telefonico crea pace e tranquillità nel reparto: i tuoi colleghi prendono solo le chiamate che li riguardano e devono trasferire i chiamanti il meno possibile.
Un tasto numerico non deve sempre portare a un membro del personale. Nei periodi di maggiore affluenza, puoi anche registrare dei messaggi per casi specifici o riprodurre un annuncio preregistrato. Questo è un altro modo per aiutare i chiamanti in modo rapido ed efficiente.
Attiviamo per te un menu telefonico su un numero di telefono il giorno stesso. Puoi pronunciare tu stesso il testo del menu o farlo pronunciare dal nostro speechbot text-to-speech.
Inviaci le diverse opzioni e le persone o i reparti corrispondenti e i numeri di telefono e noi lo programmeremo per te entro 1 giorno lavorativo.
Ci sono diverse opzioni: possiamo far pronunciare il testo dal nostro computer (che ha un suono perfetto), possiamo farlo pronunciare da un doppiatore professionista o puoi farlo pronunciare dal tuo cellulare e inviarci la registrazione audio.
Dopo aver utilizzato il tuo primo menu telefonico per un po' di tempo, vorrai cambiare o regolare le opzioni tra cui i chiamanti possono scegliere. Certo che puoi. Possiamo farlo per te entro un giorno lavorativo oppure puoi farlo tu stesso.
Il numero di opzioni a disposizione di chi chiama può essere modificato in qualsiasi momento. Puoi facilmente rendere un reparto virtuale più o meno ampio.
I numeri di telefono che rispondono in più lingue hanno spesso diversi menu telefonici attivi. Il primo menu telefonico viene spesso utilizzato per selezionare la lingua (digitare 1 per l'olandese, digitare 2 per l'inglese).