Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Il tuo numero aziendale è un numero di telefono virtuale. Questo significa che ogni chiamata in entrata viene inoltrata a un altro numero. Potrebbe essere un telefono fisso, un cellulare o un call center situato in un altro paese. In qualità di proprietario del numero aziendale, sei tu a decidere a chi indirizzare le chiamate.
Inoltro flessibile delle chiamate per una disponibilità ottimale!
L'inoltro delle chiamate è una delle funzioni più popolari della nostra piattaforma, utilizzata sia dalle piccole che dalle grandi aziende.
La sua semplicità e convenienza lo rendono ideale per le start-up, con la possibilità di aggiungere ulteriori opzioni in seguito. Nella fase iniziale, inoltriamo le chiamate direttamente al tuo telefono cellulare. Se in un secondo momento deciderai di utilizzare un telefono fisso, lo aggiungeremo al tuo piano di chiamate. Questo ci consente di programmare regole avanzate di inoltro in base ai diversi dispositivi, garantendoti sempre massima flessibilità nella gestione delle chiamate.
Ci occupiamo anche dell'inoltro delle chiamate per le grandi organizzazioni. Possiamo trasferire i numeri centrali ai telefoni di casa dei dipendenti o a diversi call center, permettendo così alle aziende di gestire un numero unico per emergenze o assistenza, inoltrandolo a chiunque sia disponibile in quel momento. In effetti, si può dire che l'inoltro delle chiamate è la funzione base della nostra piattaforma telefonica.
Ad ogni chiamata in arrivo, la nostra piattaforma VoIP si pone alcune domande fondamentali: A chi devo inoltrare la chiamata? Su quali criteri? È possibile trasferirla? È necessario farlo?
Se hai le risposte a queste domande per la tua organizzazione, possiamo creare la soluzione perfetta per te. Lo facciamo dal 2000, da oltre 23 anni, e continuiamo ad amare il nostro lavoro.
Con il trasferimento di chiamata puoi assicurarti che i chiamanti siano sempre indirizzati all'interno corretto.
Ovunque tu sia, le nostre app ti permettono di modificare l'inoltro delle chiamate in modo semplice e immediato. In questo modo, i chiamanti vengono sempre reindirizzati nel modo più efficace.
Poiché il tuo numero aziendale non è più vincolato a una linea fisica, puoi decidere in autonomia dove essere raggiunto grazie all'inoltro diretto delle chiamate. Questo ti consente di mantenere il tuo numero attuale anche in caso di trasferimento.
La tua attività può espandersi senza problemi. Puoi aggiornare facilmente il tuo numero e creare nuove regole di inoltro per gestire un numero crescente di chiamate.
Un servizio efficiente porta a una maggiore soddisfazione dei clienti e a più vendite. Collegando i chiamanti nel modo più rapido e corretto, garantirai loro un'esperienza ottimale.
L'inoltro diretto delle chiamate è il modo più semplice e veloce per iniziare a utilizzare il tuo numero di telefono. E se in futuro vorrai attivare una delle tante funzioni aggiuntive offerte da Belfabriek, potrai farlo in qualsiasi momento. Se desideri il massimo controllo sulla tua disponibilità telefonica, Belfabriek è il partner ideale.
Non hai ancora un numero? Registrati online oggi stesso! Oppure scopri di più sulle opzioni per numeri fissi o mobili se stai cercando una soluzione specifica per l'inoltro delle chiamate al tuo cellulare.
Sì, puoi sempre inoltrare le chiamate a un altro numero di telefono. In questo modo ti assicuri che ogni chiamata raggiunga la persona giusta e puoi persino creare il tuo call center virtuale.
Sì, è possibile. Possiamo configurare il tuo telefono fisso nel piano di chiamate e inoltrarlo a un altro telefono fisso. Le possibilità di personalizzazione sono infinite.
No, tutto avviene automaticamente. Tuttavia, se sai di non essere disponibile per ricevere chiamate, puoi segnarti come non disponibile nella pagina del tuo team. Puoi anche impostare il numero di squilli prima che la chiamata venga trasferita a un altro destinatario.
Sì, puoi attivare un secondo numero e utilizzarlo, ad esempio, solo per le campagne pubblicitarie di Google. In questo modo puoi monitorare esattamente quante chiamate arrivano dagli annunci e dagli altri canali di marketing.
Se per linea fissa intendi il telefono della tua sede aziendale, sì! Possiamo inoltrare le chiamate ovunque, incluso il tuo telefono fisso.
Sì, questa è una pratica comune. In questo modo puoi mantenere il tuo numero privato sul cellulare e utilizzare un altro numero per la tua azienda.
Sì, ma naturalmente devi avere il consenso della persona a cui intendi inoltrare le chiamate.
Sì, con Belfabriek puoi attivare un numero di telefono virtuale in diversi paesi, tra cui Paesi Bassi, Stati Uniti e molte altre nazioni. Puoi anche attivare un numero verde in diversi paesi.
Con un numero virtuale puoi usufruire di servizi avanzati come inoltro di chiamata, registrazione delle chiamate, menu interattivo (IVR), analisi delle chiamate in tempo reale e molto altro.