Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
I call center inbound hanno bisogno di molti numeri di telefono. Siamo lieti di aiutarvi in questo senso.
Belfabriek ama tutti i suoi clienti. Ma abbiamo un debole per i call center. Logico, perché nonostante l'ascesa di mail, messaggistica, social e chatbot, il settore dei call center è ancora tutto incentrato sull'assistenza telefonica ai clienti. Veloce. In modo efficace. E, fortunatamente, lo è sempre di più, con una forte attenzione alla creazione di ambasciatori del marchio piuttosto che alla gestione dei ticket.
Poiché crediamo (fate un bel respiro, ma è vero) che i clienti dei call center meritino la migliore assistenza telefonica, investiamo continuamente nell'innovazione delle nostre soluzioni cloud. Inoltre, sappiamo che i call center hanno bisogno di avere un numero sempre attivo e funzionante, e di solito anche ieri. Per questo ne abbiamo sempre a sufficienza in magazzino.
I nostri numeri sono immediatamente "pronti" per le chiamate. Sono inclusi strumenti avanzati di call center.
Utilizziamo una piattaforma IVR all'avanguardia che distribuisce perfettamente le chiamate agli agenti del call center disponibili. C'è un picco (enorme) inaspettato perché il vostro cliente si è dimenticato di dire che sta per partire una campagna nazionale? Nessun problema: la nostra coda di chiamata (gratuita) tiene i chiamanti in attesa fino a quando non si libera un agente. Preferite che sia la vostra piattaforma locale a gestire il traffico di chiamate? Anche questo è possibile, perché il ruolo di backup del call center ci si addice perfettamente. Opzioni ancora più avanzate? È incluso un cruscotto per i chiamanti. Oltre a menu di scelta, webhook, instradamento flessibile, registrazione delle chiamate e altro ancora.
Avete clienti multilingue e (quindi) agenti multilingue? Il nostro instradamento basato sulle competenze garantisce che i chiamanti giusti arrivino agli agenti del call center giusti.
Ovunque si trovino i vostri clienti, a casa o all'estero, possiamo collegare virtualmente qualsiasi numero di telefono e trasferirlo direttamente al vostro call center.
Avete dei clienti che hanno già dei numeri di telefono, ma non sanno (più) dove si trovano e chi ne è responsabile? Saremo felici di scoprirlo per voi!
Volete che fatturiamo direttamente al cliente finale? O il vostro call center preferisce farlo da solo? Siamo flessibili. Se, ad esempio, chiedete un importo fisso per minuto o per chiamata, possiamo includerlo nella fattura.
Scegliete la registrazione delle chiamate per salvare gli ordini telefonici. Oppure utilizzare la funzione per scopi di formazione e/o come input per il ciclo di valutazione.
Non vi chiameremo, ma sentitevi liberi di chiamarci: 0800-235 3227.
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Il centralino Belfabriek facilita tutte le organizzazioni.
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