Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
La nostra piattaforma IVR può distribuire centinaia di chiamate simultanee a tutte le tue filiali in tutto il paese.
Che tu abbia diverse filiali fisiche, un franchising di successo a cui aderiscono sempre più imprenditori o 32 negozi sul web, con un numero di telefono di Belfabriek hai un unico numero nazionale, mentre il traffico viene distribuito in modo ordinato in tutte le sedi. Proprio come vuoi tu.
La nostra piattaforma di Interactive Voice Response (IVR) offre tre opzioni.
Questo distribuisce le chiamate in entrata in base al prefisso del chiamante. Ad esempio, i chiamanti con prefisso 010 vengono indirizzati alla vostra sede di Rotterdam, 020 ad Amsterdam e così via. Ciò non richiede alcuna azione da parte del chiamante, poiché l'IVR fa tutto il lavoro. Il chiamante non se ne accorge nemmeno.
In questo caso, al chiamante viene chiesto di inserire i quattro numeri del proprio codice postale sul telefono. In questo modo, la chiamata viene automaticamente inoltrata alla località collegata a quel codice. Se da un lato questa opzione richiede al chiamante di fare qualcosa (inserire quattro cifre), dall'altro consente un approccio più preciso. Questa è l'opzione più "pura", soprattutto se si gestiscono più filiali all'interno dello stesso prefisso.
È possibile anche combinare queste funzioni. Ad esempio, è sufficiente il prefisso del chiamante nelle località in cui avete una sola filiale (tutto ciò che vi serve sapere), e chiedere a chi chiama di inserire il proprio codice postale nelle aree in cui avete più filiali. E se il chiamante usa un cellulare o blocca l'ID del chiamante? Il sistema chiederà il codice postale.
Ora è facile per noi impostare il tuo numero centrale in modo che venga automaticamente indirizzato a una filiale specifica. Saremo lieti di creare una soluzione personalizzata per te!
È possibile reindirizzare le chiamate a un'altra filiale, ad esempio nei momenti di maggiore affluenza o quando viene assegnata un'area di lavoro diversa. Se ci comunichi le modifiche, le implementeremo.
Possiamo programmare e riprodurre un menu telefonico che permetta al chiamante di fare la propria scelta. Possiamo anche utilizzare Google DialogFlow per far sì che un bot di riconoscimento vocale avanzato ascolti ciò che il chiamante desidera e trasferisca la chiamata.
Il vantaggio di avere un numero di telefono virtuale centrale per tutte le filiali è che le chiamate in entrata vengono distribuite tra le filiali. Non importa a quale provider sia collegata la filiale. In questo modo ogni filiale rimane flessibile e tu puoi configurare e gestire un numero centrale.