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Numero di telefono della filiale centrale

La nostra piattaforma IVR è in grado di distribuire simultaneamente centinaia di chiamate a tutte le tue filiali in tutto il paese.

Che tu abbia più sedi fisiche, un franchising in crescita con sempre più imprenditori o una rete di 32 negozi online, con un numero di telefono di Belfabriek avrai un unico numero nazionale, mentre il traffico chiamate verrà gestito e distribuito in modo efficiente tra le diverse sedi, proprio come desideri.

Questo concetto è simile a quello di un numero unico di emergenza, come il 112, che funge da numero centrale per tutta l'Europa, coordinando gli interventi in diverse lingue.

La nostra piattaforma di Interactive Voice Response (IVR) garantisce un servizio organizzato ed efficiente, proprio come il numero unico europeo (N.U.E.) 112, assicurando un accesso rapido e ordinato alle informazioni e ai servizi aziendali. Questo sistema è simile a quello utilizzato dalle forze di polizia, che smistano automaticamente le richieste dei cittadini verso i reparti competenti.

La nostra piattaforma di Interactive Voice Response (IVR) offre tre opzioni.

Distribuzione basata sul prefisso

Questo distribuisce le chiamate in entrata in base al prefisso del chiamante. Ad esempio, i chiamanti con prefisso 06 vengono indirizzati alla vostra sede di Roma, 051 a Bologna e così via. Ciò non richiede alcuna azione da parte del chiamante, poiché l'IVR fa tutto il lavoro. Il chiamante non se ne accorge nemmeno.


Distribuzione per codice postale

In questo caso, al chiamante viene chiesto di inserire i cinque numeri del proprio codice postale sul telefono. In questo modo, la chiamata viene automaticamente inoltrata alla località collegata a quel codice. Se da un lato questa opzione richiede al chiamante di fare qualcosa (inserire cinque cifre), dall'altro consente un approccio più preciso. Questa è l'opzione più pulita, soprattutto se si gestiscono più filiali all'interno dello stesso prefisso.


Combinazione di prefisso e codice postale

È possibile anche combinare queste funzioni. Ad esempio, è sufficiente il prefisso del chiamante nelle località in cui avete una sola filiale (tutto ciò che vi serve sapere), e chiedere a chi chiama di inserire il proprio codice postale nelle aree in cui avete più filiali. E se il chiamante usa un cellulare o blocca l'ID del chiamante? Il sistema chiederà il codice postale.



Lascia che siamo noi a impostare il tuo numero centrale

Ora è facile per noi impostare il tuo numero centrale in modo che venga automaticamente indirizzato a una filiale specifica. Saremo lieti di creare una soluzione personalizzata per te!

Domande frequenti:

Un numero centrale è un numero di telefono unico che collega tutte le filiali di un'azienda o organizzazione. Grazie a questo servizio, i clienti possono contattare facilmente una sede centrale per ricevere informazioni e accedere ai servizi, senza dover cercare il numero specifico di ogni filiale.

Il servizio utilizza una piattaforma IVR (Interactive Voice Response) per distribuire le chiamate in base a criteri come prefisso o codice postale. Ad esempio, una chiamata da un numero con prefisso 06 verrà indirizzata automaticamente alla filiale di Roma. In alternativa, il cliente può inserire manualmente il proprio codice postale per una distribuzione più precisa.

Un numero unico consente una assistenza rapida e senza complicazioni, le chiamate vengono smistate automaticamente alla filiale corretta.

È possibile reindirizzare le chiamate a un'altra filiale, ad esempio nei momenti di maggiore affluenza o quando viene assegnata un'area di lavoro diversa. Se ci comunichi le modifiche, le implementeremo.

Possiamo programmare e riprodurre un menu telefonico che permetta al chiamante di fare la propria scelta. Possiamo anche utilizzare Google DialogFlow per far sì che un bot di riconoscimento vocale avanzato ascolti ciò che il chiamante desidera e trasferisca la chiamata.

Il vantaggio di avere un numero di telefono virtuale centrale per tutte le filiali è che le chiamate in entrata vengono distribuite tra le filiali. Non importa a quale provider sia collegata la filiale. In questo modo ogni filiale rimane flessibile e tu puoi configurare e gestire un numero centrale.

Sì, un numero centrale aziendale può essere configurato per funzionare in modo simile a un numero di emergenze. Proprio come il 112 per la Polizia di Stato o i Vigili del Fuoco, il numero centrale smista automaticamente le chiamate verso le filiali o i reparti competenti, garantendo una risposta rapida e organizzata.

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