Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Il tuo numero di telefono è un numero virtuale.
Ciò significa che le chiamate in arrivo a questo numero vengono indirizzate ai telefoni che specifichi nel tuo call center virtuale. Questi possono essere telefoni fissi, cellulari o telefoni di casa.
Puoi cambiare questi interni tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento della giornata.
I clienti di Belfabriek utilizzano questa comoda ed efficace funzione in diversi modi.
Se sei un imprenditore in fase di avviamento, puoi inoltrare le tue chiamate al cellulare e al telefono di casa. Aggiungi questi due telefoni al tuo interno e, in combinazione con le altre funzioni extra di Belfabriek, sarai perfettamente raggiungibile!
La funzione di cambio di destinazione ti garantisce di essere sempre disponibile per i tuoi clienti e di non perdere mai una chiamata importante.
Cambia facilmente le tue destinazioni per telefono o tramite le nostre app.
Il nostro sistema IVR non ha tempi di attesa ed elabora il tuo ordine istantaneamente. Sei tu a decidere quali dispositivi riceveranno le chiamate in qualsiasi momento della giornata.
Un interno è un telefono registrato presso il PBX per ricevere le chiamate in entrata. Un numero di telefono con 6 interni ha quindi 6 telefoni che possono ricevere chiamate. Il PBX tiene traccia di quale estensione viene utilizzata per prima e quale per seconda.
Puoi creare tutti gli interni che vuoi. Puoi creare un'estensione per ogni collega o più estensioni se il tuo collega utilizza più dispositivi per ricevere le chiamate.
Puoi creare o modificare un'estensione telefonica inviando un'e-mail o chiamando il nostro team di assistenza. Puoi anche accedere alla tua dashboard e creare un interno telefonico.
Puoi creare interni con telefoni in un altro paese. Questo ti permette di creare un call center virtuale con colleghi di diverse sedi.