Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
sapientemente personalizzato, tutte le funzioni sono incluse
in diretta entro 1 giorno lavorativo
L'e-commerce è una grande promessa. E ci sono innumerevoli esempi ispiratori di organizzazioni che hanno mantenuto questa promessa. Ma sia che vogliate diventare il nuovo Amazon o Coolblue, sia che vogliate servire con successo una nicchia di mercato, l'e-commerce è un business spietato, se non altro perché i concetti di business sono molto visibili e possono essere facilmente "presi in prestito". Proprio come il look & feel del vostro negozio web. Come si fa a mantenere un vantaggio sulla concorrenza? E come si fa ad ampliarlo?
Probabilmente state cercando parte della risposta nell'uso di strumenti e tecniche moderne. Come SEO, SEA, statistiche web, software per negozi web e sistemi di ticket. E forse il vostro negozio web ha già mosso i primi passi nel campo dell'analisi avanzata, in modo da sapere presto cosa vogliono i clienti prima che i clienti stessi sappiano cosa vogliono. Ma il vostro negozio web dispone anche di una soluzione di telefonia completamente aggiornata? O è ancora un po' azzardato?
Quest'ultimo non deve essere necessariamente il caso. Con una soluzione telefonica di De Belfabriek, il vostro negozio web porterà le "chiamate" nel 21° secolo. Un cruscotto che offre informazioni sul traffico in entrata? Statistiche delle chiamate su Google? L'opzione di distribuire in modo flessibile i chiamanti su luoghi e numeri ("destinazioni finali")? Un numero nazionale con un appeal nazionale? Strumenti avanzati per gestire le chiamate senza problemi, come code di chiamata, menu di selezione, testi di benvenuto?
Potete anche commercializzare le vostre conoscenze. Come? Utilizzando un numero a pagamento in aggiunta al numero del vostro negozio web standard, con il quale potrete servire i consumatori affamati di conoscenza in cambio di un pagamento. Oppure pensate di aprire numeri telefonici all'estero. Se traducete il sito web del vostro negozio e utilizzate un numero nazionale (estero) del paese in questione, diventate improvvisamente un attore internazionale. E non c'è bisogno di aprire una filiale fisica o di assumere call center stranieri: noi effettuiamo chiamate internazionali anche nei Paesi Bassi. Su qualsiasi numero. Indipendentemente dalla tecnologia (analogica, ISDN, VoIP, mobile).
Vi sembra una buona idea? Benvenuti a bordo!