Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Un numero verde (0800), locale o nazionale, è un numero virtuale. Ciò significa che le chiamate arrivano attraverso la nostra piattaforma intelligente e vengono poi inoltrate al vostro numero di telefono "reale".
In qualità di titolare di un numero presso il Belfabriek, siete voi a decidere quale telefono squillerà alla fine: potrebbe essere il vostro numero locale o il vostro cellulare. Potete anche assegnare i chiamanti a diverse filiali o reparti, o cambiare temporaneamente i numeri di destinazione.
Tutto questo è possibile grazie al nostro sistema intelligente di risposta vocale interattiva (IVR). Di seguito vi spieghiamo come funziona il nostro IVR.
Tutti i vostri dipendenti sono occupati? Per evitare che i chiamanti vengano messi in attesa, potete utilizzare il nostro speciale routing di overflow per trasferirli automaticamente a un'altra sede, come un call center esterno o un'altra filiale.
Qualcuno chiama dopo l'orario di lavoro o la coda è troppo lunga? Allora scegliete di far registrare un messaggio a chi chiama. In questo modo, i clienti possono ancora porre le loro domande e avere la sensazione di essere aiutati rapidamente. Riceverete le registrazioni audio all'indirizzo e-mail di vostra scelta, dopodiché potrete decidere se è necessario un intervento immediato.
Qualcuno chiama al di fuori dell'orario di ufficio, nel fine settimana o in un giorno festivo? Con Belfry è possibile scegliere come inoltrare le chiamate (si chiama anche instradamento). In base al giorno e all'ora, decidete a quali telefoni inoltrare le chiamate in arrivo.
Utilizzate un unico numero nazionale ma desiderate reindirizzare i chiamanti a un ufficio regionale o locale della vostra organizzazione? Attivate questa opzione e il nostro sistema IVR si occuperà di instradare i chiamanti in base al loro prefisso.
Se avete molte filiali o uffici, ad esempio diversi per città, questa opzione è interessante. Dopo la connessione, il nostro IVR chiede ai chiamanti di inserire le quattro cifre del loro codice postale. A questo punto li trasferiamo alla filiale più vicina.