Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Ci saranno momenti in cui avrai più persone che chiamano rispetto al personale disponibile al telefono. Questi picchi di chiamate possono essere facilmente gestiti con la coda di chiamata, un'ottima funzione disponibile per tutti i clienti di Belfabriek.
In qualità di titolare del numero aziendale, sei tu a decidere cosa ascolteranno gli utenti quando sei più occupato del solito.
Ad esempio, puoi far ascoltare un messaggio preregistrato che promuove i servizi o i prodotti della tua azienda o scegliere un intermezzo musicale per rendere più piacevole l'attesa.
Gli utenti vengono poi indirizzati agli agenti disponibili nell'ordine in cui arrivano.
Cosa preferisci sentire quando componi un numero: un messaggio amichevole che ti mette in attesa o un tono di occupato?
Una coda dà ai chiamanti l'impressione che stiano per essere chiamati. Non perdi i chiamanti, ma li riscaldi per la chiamata. Questo migliora la disponibilità della tua attività!
Una chiamata persa è un'occasione persa per fissare un appuntamento, un'offerta, un contratto o una vendita. Cattura i chiamanti per servirli un po' più tardi, oppure offri loro di lasciare un messaggio in modo da poterli richiamare in un momento a loro più congeniale.
Prendersi la briga di telefonare e poi sentire un tono di occupato è un'offesa. Le code di chiamata fanno sì che la tua attività sia professionale e a misura di cliente!
A fronte di un canone mensile fisso, Belfabriek ti offre molte funzionalità. La coda di chiamata è solo una di queste, ma molto potente. Se capita che tutti i tuoi dipendenti siano occupati, non puoi fare a meno di questa funzionalità.
Con un abbonamento a Belfabriek, puoi attivare la coda in qualsiasi momento tramite il dashboard!
Una coda di chiamata è un sistema che gestisce le chiamate in entrata, mettendo in attesa i chiamanti fino a quando un agente disponibile può rispondere. Questo migliora la gestione del flusso di chiamate in entrata e garantisce una migliore esperienza ai clienti.
Se hai un file audio con una musica o un messaggio pubblicitario, possiamo riprodurlo mentre i chiamanti sono in attesa. In questo modo puoi creare un senso di tranquillità per chi chiama o pubblicizzare la tua azienda in modo divertente.
Puoi specificare per quanto tempo le persone possono rimanere in coda prima di essere avvisate.
Se nessun operatore è disponibile, si possono attivare diverse opzioni: Lasciare un messaggio vocale., reindirizzare la chiamata a un altro gruppo e offrire un’opzione di richiamata automatica.