Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Soluzioni governative
numeri per dipartimento o divisione
linee di emergenza, numeri di intelligence
Risposta 24/7
Siamo lieti di poter garantire l'accessibilità delle istituzioni (semi)governative da molti anni. Questi anni di esperienza, insieme ai nostri accordi di lavoro con l'autorità per le telecomunicazioni, ci permettono di sapere cosa si aspetta il pubblico dalla telefonia. E come possiamo essere all'altezza di queste aspettative.
Numeri di servizio nazionali? Linee di emergenza? Numeri informativi che offrono ai cittadini un accesso senza barriere alle amministrazioni pubbliche? Linee telefoniche per i comuni e i servizi municipali?Campanile li costruisce e li mantiene, in modo da garantire la fornitura di informazioni ai cittadini.
Poiché siamo consapevoli che informare i cittadini è sempre importante e talvolta addirittura vitale, offriamo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (su richiesta). Inoltre, in caso di gravi emergenze, i nostri specialisti osservano in diretta l'andamento del traffico di chiamate, in modo da poter assorbire i picchi. Ad esempio, estendendo temporaneamente le code, aggiungendo testi di annuncio o distribuendo il traffico su sedi alternative.
Inoltre, teniamo sempre a disposizione dei numeri per le emergenze. Sono in diretta nel giro di pochi minuti.
Naturalmente, i governi devono mantenere le loro finanze in ordine. Siamo felici di contribuire anche a questo. La nostra amministrazione finanziaria conosce i metodi di lavoro dei governi e redige fatture che facilitano questo modo di lavorare. Ad esempio, forniamo fatture con voci di costo, centri di costo e nome del cliente.
Inoltre, non è un problema fatturare per numero individuale, reparto o dipartimento. Se necessario,Campanile può persino assumere parte della gestione del reparto ICT. Naturalmente nel rispetto del GDPR.
Razionalizziamo e ristrutturiamo anche le soluzioni di telefonia esistenti.
Spesso si scopre che i numeri sono stati utilizzati in tempi diversi da diverse unità organizzative e con diversi provider. Possiamo ristrutturarli e rilevarli da noi.
Questo spesso si traduce in un notevole risparmio sui costi, ad esempio perché ci sono ancora abbonamenti per numeri non più utilizzati e/o sfruttando le opportunità di sinergia.
Avete bisogno di un secondo parere sulla struttura telefonica esistente? I nostri professionisti saranno lieti di discuterne con voi!