Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Valido dal 1° marzo 2019
Belfabriek è un'organizzazione commerciale. E quindi vuole guadagnare. Ma non con caratteri molto piccoli e illeggibili. Perché siamo convinti che le partnership win-win siano la chiave per un successo sostenibile. Per questo motivo non utilizziamo fastidiose scritte in piccolo e non nascondiamo le funzionalità più interessanti dietro un muro a pagamento.
Inoltre, applichiamo una politica di utilizzo equo per il traffico di chiamate verso i numeri locali e nazionali, in modo che con un utilizzo "medio" non si incorre in alcun costo di chiamata. Anche se fortunatamente è raro, dobbiamo proteggerci dall'uso improprio o dall'abuso dei nostri servizi. In questa pagina potete leggere come ci comportiamo e cosa potete fare voi stessi per evitare di incorrere in costi aggiuntivi.
1. Traffico telefonico
Cosa intendiamo per "uso corretto"?
Belfabriek utilizza una definizione generosa. La maggior parte dei clienti che utilizzano numeri locali o nazionali non incorrerà quindi in costi di chiamata. Per determinare cosa sia equo, dividiamo il traffico totale di chiamate in entrata che gestiamo per il numero di clienti. Questa media mensile è il nostro standard. Se si rimane al di sotto di questa media, il traffico di chiamate è gratuito. Anche se vi trovate uno o pochi mesi sopra, non c'è alcun problema. Se il problema si verifica (molto) più spesso, vi contatteremo telefonicamente per vedere cosa è ragionevole fare.
Come funziona in pratica?
Se si tratta di una media di 20 chiamate al settimana, è inclusa. Non importa se rispondete ai chiamanti sulla linea fissa o sui numeri di cellulare. Basta che la destinazione finale sia lo stesso Paese. Le organizzazioni che gestiscono i contatti con i clienti da 1 a 4 persone rientrano quasi sempre nella politica di utilizzo corretto. Ma attenzione: se decidete di fare una pubblicità ampia e convincente, ad esempio alla radio o in TV, il traffico di chiamate può aumentare notevolmente. In questo caso vi chiediamo gentilmente di contattarci: 0800-2353227.
Siete una grande organizzazione che richiede un numero e vi aspettate un grande traffico di chiamate? Allora consultate anche il nostro personale. Grazie!
Aiuto, credo di essere o di diventare un utente pesante!
Se avete o prevedete un elevato traffico di chiamate, vi verranno addebitate le tariffe standard. Si tratta di 4 centesimi per chiamata (tariffa iniziale), più 7 centesimi al minuto durante il giorno e 5 centesimi al minuto fuori dall'orario di punta. Si tratta delle stesse tariffe di traffico dei numeri 0800/0900. Si consiglia di contattarci sempre se si gestisce molto traffico di chiamate: 0800-2353227.
2. Caratteristiche
I clienti hanno accesso gratuito a funzioni avanzate. Anche in questo caso, ci aspettiamo che le utilizziate in modo corretto. Una coda di chiamata, ad esempio, non può essere utilizzata per far attendere i chiamanti all'infinito a pagamento. Ma cosa si intende per lunga attesa? Si ipotizza un tempo massimo di un minuto. Se spesso fate aspettare i clienti più a lungo, potrebbe essere il momento di ampliare il vostro team o di esternalizzare il traffico delle chiamate. Belfabriek può distribuire il traffico in modo ordinato su diversi numeri. I clienti lo apprezzeranno!
Inoltre, se volete registrare le chiamate, dovete farlo in modo responsabile. Tenete sempre conto della legislazione locale. Nei Paesi Bassi, ad esempio, è consentito registrare le conversazioni senza previa autorizzazione e notifica, a condizione che si stia partecipando alla conversazione. In altri Paesi possono essere applicate norme diverse.
3. Attuare le modifiche
A Belfabriek è possibile apportare modifiche autonomamente. Se non avete tempo o voglia di farlo, il nostro personale sarà lieto di farlo per voi. Solo nel caso in cui vi sia un flusso di modifiche, potrà essere addebitato un costo. L'importo viene stabilito di comune accordo. Per noi si tratta di un prodotto di servizio, non di una fonte di guadagno, e il compenso è quindi equo. Inoltre, vi risparmia molto lavoro e una curva di apprendimento.
4. Uso responsabile dell'ambiente di gestione
Una buona igiene digitale è importante. Offriamo un ambiente online sicuro per la gestione dei nostri numeri, ma ci aspettiamo che i clienti lo proteggano adeguatamente. Scegliete quindi una password forte, cambiatela regolarmente e non lasciatela in giro. Grazie!
Tutto chiaro? Perfetto! In caso contrario, chiamare il numero 0800-235 3227.