Acquistate i vostri numeri verdi, locali o (inter)nazionali direttamente online
Congratulazioni, avete appena registrato il vostro numero gratuito o a tariffa maggiorata e ora siete orgogliosi proprietari del vostro numero di servizio! Ma cosa succede ora? Cosa succede se la linea è occupata?
Come si può impostare il proprio numero di servizio in modo da non perdere mai più una chiamata?
AlCampanile è possibile effettuare le conversazioni telefoniche attraverso un cosiddetto overflow. Ciò significa che se la linea è occupata, una chiamata in arrivo viene inoltrata a un numero telefonico alternativo.
Naturalmente siete voi a decidere a quanti numeri di telefono vengono inoltrate le vostre chiamate.
Se non è possibile avere un secondo numero di chiamata, possiamo creare una coda di chiamata. Il chiamante sentirà quante persone sono in attesa davanti a lui.
Per evitare che i clienti debbano aspettare a vuoto nella coda di chiamata, è possibile impostare una lunghezza massima della coda in numero di persone o il tempo totale di attesa. Quando la coda è più lunga del tempo impostato, possiamo inoltrare i chiamanti alla vostra Voice2email. Qui possono lasciare un messaggio che viene poi inviato alla vostra e-mail come file digitale, in modo da poter elaborare le chiamate in un momento più tranquillo.
In questo modo non dovrete più perdere una chiamata!