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Migliora la tua raggiungibilità telefonica con il trasferimento di chiamata flessibile

Pubblicato in Numeri di telefono del servizio clienti

Migliorare la raggiungibilità telefonica

Migliorare la raggiungibilità del numero fisso, trasferimento di chiamata flessibile: sono tutte parole chiave su cui siamo spesso trovati. Per capire il significato dietro queste parole chiave, è bene osservare quale ambiente telefonico utilizzano attualmente questi utenti, quali sono i problemi e perché stanno cercando una soluzione telefonica migliore e un altro fornitore.

Telefonia per ufficio

La maggior parte delle organizzazioni e degli imprenditori dispone di un ambiente telefonico aziendale: un ambiente progettato per utenti in una sede fissa (l'ufficio), eventualmente con alcune destinazioni finali aggiuntive come un lavoratore da casa. Questa è una soluzione adeguata se si desidera fornire ogni scrivania con un telefono da ufficio, in modo che le persone possano effettuare una chiamata.

Desiderio di un trasferimento di chiamata più flessibile

Ma spesso c'è il desiderio di gestire in modo più flessibile le chiamate in entrata; infatti:

  • non si è sempre in ufficio

  • i colleghi sono sparsi in diverse sedi e

  • a volte un collega ha solo un telefono cellulare.

Questo è spesso il caso di numeri di servizio urgente, numeri di servizio telefonico, numeri di turno e numeri di guasto: questi devono essere configurati con tutti i dipendenti in tutte le possibili sedi e su tutte le possibili reti. Orari di lavoro flessibili e modalità di lavoro flessibili fanno sì che si voglia avere un controllo ottimale sulla raggiungibilità del numero di emergenza.

Soluzione: pagina del team telefonico - trasferimento di chiamata a tutti i numeri mobili e fissi

Per questo abbiamo la pagina del team telefonico, dove chiunque possa rispondere alle chiamate può impostare se stesso come disponibile o non disponibile. Anche l'ordine di gestione delle chiamate può essere modificato in tempo reale: vuoi che le chiamate vadano prima a un altro collega, con te come backup? Trascina il collega alla posizione 1 nel team telefonico e te stesso alla posizione 2.

Questa modalità di gestione è comprensibile per ogni dipendente e poiché ciascuno ha un login personale, è possibile creare facilmente un team telefonico. Non c'è limite al numero di persone e neppure al numero di linee telefoniche che possono essere gestite in questo modo: non si perde mai una chiamata e si può sempre apportare modifiche flessibili. È importante anche che non si dipenda da una sola rete o provider: funziona con tutti i telefoni mobili e fissi: inoltriamo le chiamate a qualsiasi numero desiderato - nazionale o internazionale.

Spesso questa è la soluzione per organizzazioni e imprenditori che desiderano trasferire le chiamate in modo flessibile: non si è più vincolati a una sede o a un fornitore, ma si può aggiungere chiunque al team telefonico per rispondere alle chiamate. Così si può rapidamente configurare un numero di supporto, una linea di vendita o un numero di emergenza!

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Lascia che la nostra piattaforma IVR instradi le chiamate in modo più intelligente

Vuoi aggiungere ancora più funzionalità al tuo numero di telefono? Nessun problema, con la nostra avanzata piattaforma IVR (Interactive Voice Response) possiamo gestire le chiamate in modo completamente o parzialmente automatico. Vuoi registrare un guasto e inviarlo via email? Si può fare, così puoi mantenere attiva una linea di guasto 24 ore su 24 senza doverla gestire in diretta. Registrare un messaggio, un guasto o un ordine e inviarlo via email a una o più persone è spesso più semplice e produce risultati migliori: più persone ricevono il messaggio e rispondono più rapidamente. Non vuoi ascoltare un messaggio ma desideri che venga inviato come testo via email? Anche questo è possibile: così si vede immediatamente se qualcosa è urgente o meno. Il messaggio appare come testo nel corpo dell'email o come allegato; utile anche per inoltrarlo a un collega per il follow-up.

Come impostarlo?

Forse questo ti sembra così interessante che vuoi provarlo prima? Certo che puoi. Richiedi un numero demo, inserisci i tuoi colleghi nel team telefonico e vedi come puoi distribuire le chiamate in modo intelligente. È proprio quello che cerchi? Scegli un numero di telefono nel nostro shop o, se hai già un numero, indica che vuoi mantenere il tuo numero esistente: con la portabilità del numero, trasferiamo il tuo numero esistente dal vecchio fornitore a noi, il tuo nuovo fornitore. Hai ora configurato la tua linea di vendita, il numero di assistenza clienti o il numero di emergenza nel modo più flessibile!

Se la tua telefonia per ufficio funziona bene, puoi mantenerla con il tuo attuale fornitore: noi ci concentriamo sulla piattaforma preferibilmente per numeri di telefono con molte funzioni utili e lavoriamo con tutte le reti e i sistemi attuali.

Domande frequenti:

Non è necessario trasferire tutto il tuo ambiente telefonico. Se i telefoni da scrivania funzionano bene e desideri mantenerli, puoi continuare con il tuo attuale fornitore. Possiamo attivare un nuovo numero di telefono per te o trasferire il tuo numero esistente sulla nostra piattaforma, in modo da poter distribuire le chiamate in entrata in modo flessibile.

Puoi modificare il tuo team telefonico, i profili e la posizione dei membri del team tutte le volte che vuoi.

Puoi trasferire le chiamate a qualsiasi paese all'interno dell'Europa o degli Stati Uniti. Creare un team telefonico europeo in questo modo è quindi semplice e, con un menu multilingue, puoi creare più team per diverse lingue.

Inserisci il tuo attuale numero di telefono al momento dell'ordine e con la portabilità del numero trasferiremo il tuo numero. Questo processo richiede al massimo 5 giorni lavorativi, dopodiché il tuo vecchio numero sarà attivo sulla nostra piattaforma.

Nel nostro portale puoi inserire gli orari di apertura durante i quali la linea deve essere raggiungibile. Se sei chiuso, possiamo riprodurre un messaggio di chiusura o offrire una segreteria telefonica.

Assicurati che tutti i colleghi a cui desideri trasferire le chiamate siano inseriti nel tuo team telefonico. A quel punto, tutti sono flessibili e puoi impostare la loro disponibilità per rispondere alle chiamate. Puoi anche posizionare i colleghi in prima, seconda, ecc. posizione per indicare l'ordine di trasferimento delle chiamate.

La portabilità del numero è sempre possibile: è garantita dalla legge europea che consente di trasferire un numero a un nuovo fornitore. Così puoi continuare a usare il tuo vecchio numero con i servizi telefonici più recenti!

Puoi gestire gli orari di lavoro flessibili in due modi:

Inserire gli orari di lavoro nelle impostazioni degli orari di apertura. Questa opzione è utile se un numero deve essere chiuso o aperto a orari fissi.

Se gli orari di lavoro sono molto flessibili, è più pratico impostare tutti come "non disponibile" quando la linea viene chiusa (improvvisamente). In questo modo, si riproduce un messaggio o una segreteria telefonica. Puoi lavorare in modo flessibile con il tuo numero di telefono e con numeri distribuiti tra diversi fornitori.

Puoi mantenere il tuo vecchio abbonamento e trasferire il tuo vecchio numero sulla nostra piattaforma. Così potrai gestire e trasferire le chiamate in modo flessibile.

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